REGOLAMENTO

Campionato
Gironi di qualificazione con formula all'italiana composti da almeno 4 squadre, al termine dei quali le migliori classificate si qualificheranno alla "2 FASE" Play-Off, le restanti del girone si qualificheranno ai Play-Out.

2 FASE
Fase finale ad eliminazione diretta, in caso di parità si disputeranno direttamente i tiri di rigore.

Regole generali/informazioni utili

INIZIO TORNEO: 31 MAGGIO 2022
FINE TORNEO: 22 LUGLIO 2022
Le gare avranno durata di 50 minuti (25 minuti a tempo di gioco).
Tutti i giocatori presenti in lista dovranno essere tesserati con l'associazione che rappresenta l'organizzazione dei tornei (ricordiamo che il tesseramento è gratuito per tutti i partecipanti ai nostri tornei estivi 2022).
Ogni gara sarà arbitrata da un arbitro di un associazione arbitrale esterna all'organizzazione. A bordo campo sarà sempre presente un responsabile dell'organizzazione per qualsivoglia evenienza, resta il fatto che l'unico in grado di poter intervenire a livello di regolamento e decisioni disciplinari immediate è l'arbitro di gara.
La quota del campo va versata prima dell'inizio delle partite assieme alla lista di gara all'arbitro che provvederà a consegnarla al responsabile di campo, tale lista non potrà essere modificata per tutto il resto della gara (nel caso in cui un giocatore dovesse arrivare in ritardo, dovrà essere inserito nella lista di gara ad inizio partita).
Le eventuali squalifiche a giocatori/dirigenti saranno comunicate entro 48h dalla gara disputata con comunicato ufficiale. Eventuali ricorsi, dovranno essere presentati entro 24h dalla gara disputata e/o dall'uscita del comunicato ufficiale. Il Montepremi, del valore di 1000€, sarà distribuito alle squadre vincenti delle 2 categorie (Play-Off e Play-Out ed alle squadre piazzate nei Play-Off), i premi si intendono in buoni acquisto presso i nostri sponsor/partner e in materiale tecnico sportivo.